Nuova Ypsilon, l’auto chic amica dell’ambiente

Nuova Ypsilon, l’auto chic amica dell’ambiente

Il mercato dell’automobile si sta convertendo al green e proprio tra pochi giorni farà il suo debutto una delle utilitarie più attese dell’anno: Nuova Lancia Ypsilon a Metano.

Il noto marchio ha già lanciato, con molto successo, la linea “ecochic” che unisce rispetto dell’ambiente a stile ed eleganza inconfondibili.

L’ultimissima della linea Ypsilon sarà a metano, garantendo così emissioni ridotte al minimo di CO2 (solo 86 g/km), di ossidi di azoto, degli idrocarburi più nocivi e di particolato (praticamente azzerato) facendo “respirare l’ambiente”.

Come recita il sito passare a Ypsilon Ecochic Metano sarà un risparmio anche per le tasche: è possibile fare il pieno con circa 12 euro in meno rispetto alla media, inoltre l’autonomia può superare i 1.300 km .

Grazie ad un vettura come Ypsilon la circolazione nelle città sarà più agevole visto il motore amico green.

La nuova Lancia non dimentica lo stile e l’eleganza grazie alla vasta scelta di colore, ben 14 tinte, oltre a tre livelli di allestimento.

Come nelle versioni già esistenti, Ypsilon Ecochic verrà proposta al pubblico negli allestimenti Gold e Silver con un prezzo intorno ai 17.000 Euro.
Inoltre grazie al sito lanciaecochic.it sarà possibile trovare il distributore di metano più vicino e calcolare il tragitto più “green” che si può percorrere.

Infine chi prenota il test drive potrà vincere un buono di ben 395 euro, pari alla spesa in carburante necessaria per percorrere 10.000 km a bordo della nuova Lancia.
Il concorso “10.000 km Ecochic” sarà attivo dal 19 gennaio al 1 marzo ed i più curiosi potranno vedere il nuovo gioiello Lancia sabato 19 e domenica 20 Gennaio.

One Comment

  1. Christian 16 Gennaio 2013 at 16:42 -

    17.000 Euro ??? è una cifra folle!!!! se costarre da 7.000 a 10.000 ok , ma a questo prezzo penso ne venderanno poche!!!

Leave A Response

You must be logged in to post a comment.