Panasonic propone la climatizzazione con un click

Panasonic propone la climatizzazione con un click

Siete fuori casa tutto il giorno e, al rientro, non volete trovare il vostro appartamento caldo come un forno acceso?
Panasonic ha pensato ad una soluzione: il controllo telematico del climatizzatore.

Grazie ad un sistema di monitoraggio basato su Cloud si potrà gestire a distanza l’impianto di raffrescamento attraverso lo smartphone, il tablet o il pc.

Le principali novità 2013 Panasonic comprendono:
• Nuovo display che indica il consumo di energia dell’unità Etherea
• Funzione calendario che consente la programmazione di cicli di riscaldamento e raffrescamento
• Monitoraggio e controllo del riscaldamento per più ambienti

La funzionalità di controllo tramite internet è stata studiata per tutti gli utenti Panasonic, e la peculiarità sta nella semplicità d’uso, in quanto il sistema si basa su una soluzione estremamente intuitiva. La prima volta si dovrà scaricare l’applicazione su iPad o iPhone, oppure su qualsiasi dispositivo Android ma anche su un comune PC con accesso a internet. Una volta installata la app sarà possibile “manovrare” il sistema di climatizzazione da remoto con il semplice tocco di un pulsante.
Le nuove opzioni di connettività studiate da Panasonic sono pienamente compatibili con la gamma Paci ECOi, Aquarea ed Etherea PKE.

Il sistema di controllo da remoto tramite internet consente una vasta gamma di funzioni di controllo, proprio come un telecomando. È possibile accendere o spegnere il climatizzatore, scegliere la modalità operativa e regolare la temperatura della stanza. Esattamente come se fossimo a casa!
Consente inoltre all’utente di programmare i cicli di riscaldamento e raffrescamento, e grazie a configurazioni preimpostate premette di gestire funzioni specifiche per il risparmio energetico. La soluzione fornisce anche importanti promemoria di manutenzione per il padrone di casa, compresi avvisi per quando il filtro dell’aria è sporco, notifiche di errore e contatti per l’assistenza tecnica di Panasonic.

Disponibile in versione Lite, Advanced o Pro, la funzione di controllo internet di Panasonic è in sintonia con le esigenze di ogni utente: mentre la versione Lite è disponibile come standard, le nuove versioni Advanced e Pro offrono funzionalità più avanzate, tra cui il calendario, consigli per il risparmio energetico, così come la capacità di monitorare e gestire riscaldamento e raffrescamento su più appartamenti.

Panasonic Air Conditioning 1

Leave A Response

You must be logged in to post a comment.