Parte Aquatube, il concorso online di Chiudi il Rubinetto

Parte Aquatube, il concorso online di Chiudi il Rubinetto

Fino al 13 luglio 2011 sarà online Aquatube il concorso che – con creatività e simpatia – vuole sottolineare l’importanza di una corretta sostenibilità idrica nella vita di tutti i giorni.

Partecipare ad Aquatube è semplicissimo: fino al 13 luglio 2011 i fan della pagina FacebookChiudi il Rubinetto” saranno invitati a caricare video che raccontino, in modo scherzoso, come sia possibile risparmiare acqua in famiglia.

Saranno sia gli iscritti alla pagina Facebook “Chiudi il Rubinetto”, ma anche tutti sia tutti gli amici dei partecipanti a decretare i vincitori di questa prima fase del concorso, accordando la loro preferenza per uno dei video postati mediante il tasto “like”.

Al termine di ciascuno dei tre periodi mensili di partecipazione (13/05/2011; 14/06/2011 e 13/07/2011), i tre video che avranno ottenuto il maggior numero di “like” si aggiudicheranno in premio un kit-Aquafresh per il risparmio idrico casalingo.

Ma non finisce qui! A partire dal 22 luglio 2011 inizia, infatti, la seconda fase del concorso: una giuria composta da esperti in comunicazione sceglierà il video che contiene il miglior consiglio sul risparmio idrico.Il vincitore, si aggiudicherà un Apple Mac Mini 2.4 Ghz, il computer desktop a maggior efficienza energetica al mondo.

Chiudi il rubinetto ed accendi la telecamera!

Leave A Response

You must be logged in to post a comment.