PEPSI TWIST FUSION, LA BOTTIGLIA RICICLABILE INFINITE VOLTE

PEPSI TWIST FUSION, LA BOTTIGLIA RICICLABILE INFINITE VOLTE

Pepsi Twist, la cola al gusto di limone, svela il suo lato fashion e si presenta in una nuovissima bottiglia realizzata al 100% in alluminio: Pepsi Twist Fusion.

Pensata per i frequentatori dei locali più esclusivi d’Italia, Pepsi Twist Fusion è una bottiglia dal design unico, che unisce la praticità all’eleganza. Ideale per essere servita al tavolo nei locali più alla moda si presenta come un’icona del marchio Pepsi Twist, grazie all’immagine Glamour conferita da un packaging dal design unico, irrompendo nella movida delle principali città italiane per andare incontro a quei consumatori sempre alla ricerca di un aperitivo analcolico dall’immagine trendy. Originale e ricercata, la nuova linea Pepsi Twist Fusion esalta la grafica accattivante tipica di Pepsi Twist grazie alla brillantezza dell’alluminio e al design elegante della bottiglia

La bottiglietta Fusion, prodotta da Rexam, Gruppo leader a livello globale nella produzione di imballaggi di consumo, è leggerissima, infrangibile e completamente riciclabile grazie all’alluminio, materiale ideale per servire un prodotto di alta qualità. Pepsi Twist Fusion ha tutti i vantaggi della richiudibilità di una bottiglia unita alle caratteristiche uniche dell’alluminio: mantiene livelli eccellenti di gasatura, freschezza e gusto ed esalta la percezione del succo di limone, l’ingrediente distintivo di Pepsi Twist. Pepsi Twist Fusion è anche amica dell’ambiente: è realizzata al 100% in alluminio, per questo motivo riciclabile infinite volte.

A partire da febbraio Pepsi Twist Fusion sarà disponibile nel formato 33 cl, nei migliori bar e nei locali più alla moda. Per presentare la nuova bottiglia in alluminio, Pepsi organizzerà oltre 50 Fusion Party in tutta Italia, con animazione, gadget e offrirà Pepsi Twist Fusion ghiacciata.

“Pepsi è un’azienda sempre attenta alle novità e pronta a raccogliere nuove sfide portando innovazione nel mercato – afferma Massimo Ambrosini, Presidente e Amministratore Delegato PepsiCo Beverages Italia – crediamo molto nelle potenzialità di questo nuovo formato principalmente nel canale Fuori casa e abbiamo scelto di lanciarlo con Pepsi Twist, il prodotto innovativo per eccellenza del nostro portafoglio”.

Monica Mantovani, Sales Manager di Rexam Beverage Can Italia, così commenta la partnership con Pepsico Beverages Italia: “ E’ stato estremamente interessante lavorare con il team di PepsiCo al progetto di sviluppo della bottiglia Fusion per Pepsi Twist; non solo le bottiglie sono risultate molto belle esteticamente, ma ritengo esaltino al meglio l’ottimo prodotto che contengono”.

Leave A Response

You must be logged in to post a comment.