PepsiCo e Minitalia Leolandia insieme per un divertimento…green!

PepsiCo e Minitalia Leolandia insieme per un divertimento…green!

PepsiCo conferma il suo ruolo di partner di primo livello nell’area dell’intrattenimento, rinnovando la partnership come fornitore ufficiale e sponsor del parco divertimenti Minitalia Leolandia. Con 200.000 mq. immersi nel verde, il parco divertimenti a due passi da Milano e Bergamo comprende: 5 aree tematiche con oltre 30 attrazioni per tutta la famiglia, la nuova Minitalia, l’Acquario, il Rettilario, la Fattoria, il Museo di Leonardo da Vinci e tanti spettacoli per grandi e piccini.

Dopo la recente acquisizione di Rainbow Magicland a Roma, PepsiCo consolida il proprio legame con uno dei suoi clienti storici. L’accordo prevede la fornitura esclusiva per tre anni di Pepsi, Lipton Ice Tea e dei succhi Looza, nei 12 punti di ristoro e la sponsorizzazione di divertenti iniziative all’interno del parco.

Per accompagnare i visitatori del parco divertimenti in una pausa dissetante, PepsiCo insieme a Minitalia Leolandia ha scelto una soluzione nel pieno rispetto dell’ambiente. Infatti, tutti gli impianti Pepsi presenti nel parco erogano bibite alla spina, il formato con minore impatto sull’ambiente e sono dotati dell’innovativa tecnologia Energy Saving, che permette di ridurre in maniera significativa le emissioni di Co2, oltre a garantire un significativo risparmio energetico.

Tra le novità di quest’anno, in un parco ancora più ricco di sorprese (a partire dalla nuova attrazione acquatica Mediterranea), i visitatori potranno ammirare sulla Minitalia le riproduzioni perfette dei camioncini Pepsi in miniatura, posizionate nelle più belle mini-piazze d’Italia e perfettamente integrate con i 160 monumenti e le 16 statue parlanti del percorso.

Inoltre, per i suoi consumatori più fedeli, Pepsi ha riservato una promozione esclusiva: “Bevi Pepsi e divertiti a Minitalia Leolandia”. Acquistando una delle varianti di Pepsi 1,5 L o 2 L nei supermercati e ipermercati aderenti, si avrà diritto ad un buono sconto per l’ingresso al parco.

“Siamo davvero orgogliosi – afferma Massimo Ambrosini, Presidente e Amministratore Delegato PepsiCo Beverages Italia – perché l’accordo rinnovato con Minitalia Leolandia è il risultato di un’offerta sinonimo di qualità di prodotto, innovazione ed efficienza del servizio. A fronte di una partnership sempre più forte e sostenibile, siamo sicuri che anche il 2012 confermerà il ruolo primario di PepsiCo nel canale strategico dell’intrattenimento”.

“Continuare a lavorare con PepsiCo è per noi un obiettivo raggiunto – continua Massimiliano Freddi, Direttore di Minitalia Leolandia. Ci piace pensare che soprattutto i momenti di svago, in cui si riscopre il piacere di condividere del tempo di qualità con la propria famiglia, possano essere lo scenario ideale per farsi portavoce di valori importanti, come il rispetto dell’ambiente e l’importanza della sostenibilità. Per questo motivo crediamo in una partnership che vede fianco a fianco due realtà così attente al messaggio ambientale, come sono le nostre”.

Leave A Response

You must be logged in to post a comment.