Prendere il sole conviene, con Samsung Blue Earth.

Nessuna presa? Nessun caricabatterie? Nessun problema! Samsung Blue Earth ha bisogno solo di un raggio di sole! Corredato di un sistema di pannelli solari davvero cool, questo cellulare è stato progettato in modo da trasformare i raggi solari in carica energetica. Grazie a più di 40mAH di carica per ora, Blue Earth dispone di una durata di vita della batteria potenziata, che non solo è conveniente, ma anche ecologicamente sostenibile: la ricarica solare aiuta, infatti, il consumatore a risparmiare denaro e l’ambiente a risparmiare energia. Il caricabatterie, realizzato in PVC, BFR e sostanze esenti da Berillio e Phtalati, trattiene il 75% in più di energia delle normali cariche dei cellulari, con un consumo inferore a 0.03W. In più, un allarme sonoro ricorda all’utente di spegnere il cellulare una volta che la batteria è carica.

Blue Earth, grazie ai rivestimenti realizzati interamente in materiali riciclati, fa dell’ecosostenibilità un vero e proprio segno distintivo: fedele alla sua missione di tutela dell’ambiente, il cellulare riduce notevolmente i consumi, risparmiando le energie.
Realizzato senza utilizzo di materiali inquinanti, Blue Earth è ecologico al 100% ma non rinuncia ad uno stile attraente e alla moda.

Anche il software risulta ecologicamente responsabile: Eco-Mode, ad esempio, aiuta ad immagazzinare l’energia sfruttando la luminosità LCD, la retroilluminazione e la connettività; l’Eco-Pedometer misura quanta CO2 si risparmia mentre si cammina invece di guidare; Eco-Calendar segnala gli appuntamenti più importanti dal mondo della sostenibilità: se per te è importante, di sicuro lo è anche per Blue Earth!

Progettato per riflettere tutta la bellezza del pianeta, Samsung Blue Earth ha un design che salta all’occhio grazie al suo rivestimento blu oceano davvero unico, ma non solo: la sua forma arrotondata, simile a quella di una pietra è ispirata al mondo della natura.
Fedele al principio del risparmio energetico, inoltre, ha un pannello solare di un nero rilassante; il suo schermo totalmente touch screen, rende lo stile di vita ecosostenibile una scelta realmente comoda.

La tecnologia di cui è dotato questo apparecchio è di altissimo livello: fotocamera 3MP, connessione diretta ai più importanti Social Network, Mobile Tracker che manda sms automatici in caso di smarrimento del telefono e possibilità di impostare messaggi SOS per avvertire alcuni contatti selezionati in caso di emergenza. Samsung Blue Earth è anche musica: il lettore di cui è dotato permette di leggere brani in diversi formati audio, dagli MP3 agli AAC e il sistema Trova Musica – dopo aver inviato anche solo pochissimi secondi ad un server – permette in pochissimo tempo di identificare qualsiasi canzone.

Samsung Blue Earth coniuga perfettamente lo spirito ecologico ed eco-friendly con una tecnologia di ultima generazione e design di grande impatto.

2 Comments

  1. gionni 31 gennaio 2011 at 12:01 -

    Sicuramente lo cerco.
    saluti
    gionni

  2. Maria 24 marzo 2011 at 23:21 -

    Quanto costa e dove si può comprarlo????

Leave A Response

You must be logged in to post a comment.