Progetto Eco Natural, Lucart Group sempre più green!

Progetto Eco Natural, Lucart Group sempre più green!

Lucart Group, gruppo multinazionale leader nel mercato del tissue ecologico, sarà presente anche quest’anno ad Issa Interclean, la fiera più importante a livello mondiale per quanto riguarda il Settore del Cleaning Professionale. L’evento si svolgerà dall’8 all’11 maggio 2012 presso il RAI Convention Centre ad Amsterdam.

Lo stand di Lucart Group, sarà completamente dedicato ad Eco Natural Lucart, linea di prodotti ecologici realizzati grazie ad un’esclusiva lavorazione che permette di recuperare le fibre di cellulosa presenti nei contenitori Tetra Pak.

L’innovativo processo di trattamento, messo a punto negli stabilimenti di Lucart Group, consente di ottenere una carta veramente ecologica e dalle performance eccezionali. Il prodotto ottenuto è infatti di eccellente qualità in termini di resistenza e assorbenza e presenta una tonalità avana chiaro paragonabile al colore naturale del legno.

Questo progetto permette inoltre di avviare al recupero in altre attività manifatturiere anche i materiali di scarto in alluminio e polietilene derivanti dalla lavorazione della cellulosa, con un ulteriore beneficio per l’ambiente.

Leave A Response

You must be logged in to post a comment.