QVC fa sbocciare le peonie di Thompson&Morgan sulla Martesana

QVC fa sbocciare le peonie di Thompson&Morgan sulla Martesana

QVC, il canale per chi ama lo shopping, con Thompson&Morgan, leader mondiale della produzione e fornitura di piante, fiori e sementi, insieme a Guerrilla Gardening per convertire un’area abbandonata della Martesana (Mi) in area verde.

Una iniziativa non convenzionale che conferma l’attenzione per l’ambiente da parte di QVC che restituisce ai cittadini di Milano un’area piacevole per le proprie passeggiate nell’area della Martesana.

Durante l’evento, organizzato sabato 3 marzo, oltre alla piantumazione dei bulbi delle peonie di Thompson&Morgan, i passanti sono stati omaggiati di peonie recise: un assaggio di primavera in anticipo.

Thompson&Morgan ha partecipato all’attività donando le migliori tra le famose peonie da loro prodotte, le più grandi e le più profumate, splendidi fiori romantici e affascinanti che durano negli anni. Una volta sbocciati, questi fiori raggiungono i 20cm di larghezza e 100cm di altezza e le loro radici nude hanno dimensioni da record, con 3/5 occhi. La loro fioritura è garantita fino a 20 anni.

Apprezzati per il loro colorito paonazzo, le peonie sono fiori molto glamour e lucenti, con foglie profondamente incise. Queste peonie sono particolarmente amate per la loro fioritura abbondante: una caratteristica che certamente renderà la zona della Martesana più colorata e piacevole.

Leave A Response

You must be logged in to post a comment.