Avere in casa un rubinetto di ultima generazione, soprattutto in cucina, spesso non viene preso in considerazione ma il risparmio che permette è davvero notevole.
Ad esempio InSinkErator erogatore di acqua filtrata, fredda o bollente, dotato di un miscelatore a canna alta girevole, dalla elegante forma ad arco, è in grado di fornire, in un’ora, fino a cento tazze di acqua filtrata, a temperatura ambiente oppure bollente a 98 gradi.
Quante volte rinunciate ad un piatto caldo la sera perché siete rientrati troppo tardi dall’ufficio e non potete aspettare che bolla l’acqua della pentola? L’erogatore HC3300 vi permette di avere subito acqua abbastanza bollente per buttarci la pasta.
Quante volte lasciate le bottiglie d’acqua in garage perché non volete affrontare quattro piani di scale per andare a cercarle? L’erogatore di InSinkErator vi offre acqua potabile, perché garantita dal sistema di filtraggio.
Quante volte vostro figlio vi obbliga ad alzarvi la notte? E quante volte vi siete addormentati scaldandogli il biberon? Grazie ad InSinkErator, i tempi si riducono, tanto che il vostro bambino può tornare al più presto nel mondo dei sogni.
Il modello HC3300, disponibile sul mercato nelle due finiture cromato o acciaio satinato, è studiato tenendo in considerazione la sicurezza dell’utilizzatore: la sua manopola comandi è infatti dotata di una speciale valvola che interrompe l’erogazione di acqua bollente non appena si rilascia la leva, evitando così possibili scottature.
L’attenzione verso l’ambiente di questo genere di soluzioni non si ferma al design, l’erogatore permette infatti di consumare esattamente la quantità di acqua di cui si abbisogna, senza alcuno spreco. La potabilità dell’acqua stessa consente di risparmiare l’acquisto di bottiglie al supermercato, evitando così inoltre il consumo della plastica utilizzata per gli imballaggi.
Un serbatoio della capacità di 2.5 litri, in acciaio inossidabile e un filtro in grado di ridurre le quantità di piombo e cloro, oltre ai cattivi odori, migliorano la qualità della vita in cucina.