Sabaf, tra trasparenza e sensibilizzazione ad un utilizzo ecologico degli apparecchi di cottura

Sabaf, tra trasparenza e sensibilizzazione ad un utilizzo ecologico degli apparecchi di cottura

È da oggi online la pagina Facebook del gruppo Sabaf. Tra i leader mondiali nella progettazione e produzione di componentistica per elettrodomestici, Sabaf sceglie ancora una volta di tracciare la via e di allargare la propria comunicazione al social network per antonomasia e catturare così l’attenzione di un pubblico più vasto.

Comunicazione rivolta quindi principalmente, ma non solo, al consumatore finale, essendo essenzialmente quest’ultimo a dover essere informato sulla qualità e sulle ripercussioni ecologiche dei propri acquisti nonché l’attore principale di abitudini di vita che influenzano l’intera collettività.

Quella di Sabaf è una scelta “fuori dal coro” rispetto agli altri produttori di componentistica per elettrodomestici che, in genere, si rivolgono ad una cerchia di interlocutori più ristretta. Un’ottica di trasparenza, fortemente voluta, che è già valsa all’azienda

due riconoscimenti ufficiali al proprio Bilancio Sociale oltre che una reputazione ampiamente legittimata dagli operatori di
settore.

La pagina Sabaf in Facebook sarà un’ulteriore vetrina sull’attività aziendale, uno strumento di informazione verso i tutti propri
interlocutori (dipendenti, azionisti, clienti, fornitori, ecc.) ma anche una preziosa possibilità di dialogo e di incontro su temi legati all’interesse generale. Ecologia, consumo e risparmio energetico, cucina, saranno solo alcuni dei contenuti che saranno trattati.

Leave A Response

You must be logged in to post a comment.