Sacche eco-friendly: è il turno di Ecopiace!

Sacche eco-friendly: è il turno di Ecopiace!

Sta andando a gonfie vele l’attenzione all’ambiente da parte delle industrie italiane.
Questa volta ad occuparsi di stile eco-friendly è stata Ecopiace, azienda dedicata al pubblico femminile con sede a Piacenza.

Rebag e Resac sono i nomi dei due nuovissimi prodotti pronti per essere utilizzati da tutte le donne.
Rebag è una sacca capiente che può essere utilizzata in tantissimi modi: per la raccolta della biancheria da lavare grazie alle comode maniglie, oppure per il trasporto della biancheria stessa da casa alla lavanderia o semplicemente per riporre i vestiti appena lavati.
Può essere portata comodamente anche in scooter o bicicletta e, una volta a casa, funziona da protezione igenica per i capi.

Resac invece è una grande borsa che può servire come cesta, o come contenitore per abiti grazie al fondo robusto che permette ai vestiti non  spiegazzarsi come spesso succede.

La linea scelta per entrambe le borse è minimale e attenta all’ambiente grazie al TNT polipropilene, materiale riciclato al 100%.
La produzione inoltre è totalmente italiana e per chi lo desidera le realizzazioni  sono personalizzabili e ordinabili in grandi quantitativi (per esempio per alberghi e lavanderie).

Nel caso le sacche si sporcassero niente panico! Si posso tranquillamente lavare a basse temperature senza cambiare aspetto, forma o colore.

Leave A Response

You must be logged in to post a comment.