A San Valentino regala il green!

A San Valentino regala il green!

San Valentino è la festa degli innamorati eppure, col passare degli anni, sta sempre più diventando una giornata all’insegna del consumismo, allora perchè non tornare alle buone abitudini?

Esiste infatti un vero regalo d’amore che potrà far felici non solo mogli mariti, fidanzate e fidanzati, ma anche il pianeta.
Tree-Nation infatti per celebrare al meglio questa ricorrenza propone un regalo che comprende: 2 alberi della stessa specie piantati uno accanto all’altro da regalare alla dolce metà.
Non solo un gesto nobile ma un vero e proprio simbolo d’amore che segnerà la crescita continua del proprio rapporto.

Per la consegna basta solo inserire nome ed e-mail della persona oltre ad un messaggio personale.

Gli alberi Tree-Nation sono un regalo utile ed ecologico che permette a ciascuno di dare il proprio contributo per combattere il cambio climatico, la deforestazione ed aiutare le economie locali.

Inoltre la crescita della pianta potrà essere seguita sull’appositi sito www.tree-nation.com, visto che ogni albero reale ha un alter-ego virtuale. Infatti Tree-Nation è proprio l’inventore dell’albero virtuale.

Chi riceverà questo originale regalo potrà, scambiare idee ed immagini e incontrare nuovi amici nella community vifrtuale.
Una volta che gli alberi sono stati piantati è possibile inserirli in un bosco dedicato ad un tema a tua scelta, lo spazio di comunicazione ideale per riunire i tuoi amici, familiari e compagni di lavoro per veder crescere il vostro bosco.

Regalare un albero per San Valentino non è mai stato così semplice. Non dovrai fare altro che scegliere uno tra i nostri progetti di piantagione attivi in: Niger, Nicaragua (Limay e Rio Blanco), Colombia, Madagascar, Francia, Costa Rica e poi la specie dell’albero che vuoi regalare, contribuendo a piantare alberi per il bene del pianeta.

L’obiettivo di Tree-Nation è combattere il cambio climatico, la deforestazione e la deforestazione piantando alberi. Oltre agli ovvi benefici che si ottengono con la riforestazione (cattura del carbolio, stabilizzazione delle risorse idriche, conservazione della biodiversità, ecc..) gli alberi creano un circolo virtuoso tanto a livello ecologico, quanto economico.

Leave A Response

You must be logged in to post a comment.