SaporBio, per uno stile di vita davvero ecocompatibile

SaporBio, per uno stile di vita davvero ecocompatibile

Dal 7 al 9 ottobre 2011 si svolgerà a Milano la quinta edizione della manifestazione Milano SaporBio, evento per promuovere stili di vita ecocompatibili.

Ancora una volta la mostra-mercato di selezionati ed eccellenti prodotti da agricoltura biologica offerti in degustazione libera dagli espositori (con possibilità da parte del pubblico di acquistarli direttamente in loco), sarà il fulcro della manifestazione.

Il Palazzo Giureconsulti verrà così trasformato in un vero e proprio “palazzo
delle meraviglie” in cui ricreare un “centro commerciale ecologico” dedicato alle bio-eccellenze e dove il pubblico e le famiglie potranno trascorrere un’intera giornata tra shopping, benessere, degustazioni, ristoro, cultura, fitness e tanto divertimento nel cuore di Milano.

Ma quest’anno Milano SaporBIO non sarà solo food. L’evento si arricchisce infatti di nuovi contenuti e attrazioni. Oltre a una nutrita parte espositiva dedicata a prodotti e servizi caratterizzati dall’elevata eco-sostenibilità (dalla cosmesi alla moda, dal design alla bio-architettura, dal benessere al fitness, e molto altro), durante la tre giorni dedicata al “mondo bio”, il pubblico potrà partecipare a  numerose iniziative e attività tutte all’insegna del filo conduttore dell’edizione 2011: portare il pubblico a una maggiore consapevolezza e conoscenza delle tematiche della  coltivazione biologica e di un  bio-lifestyle che rispetti la natura in genere. Solo attraverso una corretta informazione, validi approfondimenti culturali e buone e consapevoli scelte di consumo l’individuo può raggiungere un migliore benessere psicofisico, che si traduce in un maggiore rispetto per il nostro pianeta. Tutto questo avverrà all’insegna dell’intrattenimento con degustazioni, aperitivi, spettacoli, allestimenti artistici, performance dal vivo e musica, perché vivere bio è vivere con gioia e armonia!

Leave A Response

You must be logged in to post a comment.