SELECT BOX,spostarsi nel rispetto per l’ambiente

SELECT BOX,spostarsi nel rispetto per l’ambiente

La suggestiva piazza dell’Arco della Pace a Milano è stato lo scenario della prima lezione di “parkour ecologico” promossa dal marchio di moda maschile Select Box con il patrocinio dell’associazione UISP (Unione Italiana Sport per tutti).

Domenica 1° aprile, gli atleti del gruppo Parkourwave in collaborazione con i MilanMonkeys hanno presentato la propria disciplina sotto una nuova ottica “green”, dove movimenti e abilità fisiche sono stati applicati per ripulire piazza Sempione, ritrovo preferito degli sportivi del weekend. Una domenica all’aria aperta quindi con l’obiettivo di coniugare lo spirito atletico alla bellezza e al piacere di vivere in un ambiente pulito.

Passeggiare ieri nei pressi di Parco Sempione è stato molto piacevole e divertente. I ragazzi con la loro energia e sfrenate acrobazie hanno catturato l’attenzione di molti curiosi che entusiasti hanno deciso di aderire all’iniziativa.

I coinvolgenti traceurs di Parkourwave, già testimonial della collezione Select Box primavera/estate 2012, si sono trasformati in straordinari insegnanti di ecologia: dopo un breve riscaldamento, ai partecipanti è stato chiesto non solo di aiutare a ripulire la città, ma anche di rispettare le regole della raccolta differenziata ovviamente con salti e affondi in puro stile parkour. Insomma una vera e propria lezione per sensibilizzare le persone sul riciclo e sul rispetto dell’ambiente.

L’iniziativa rientra nella filosofia aziendale di Select Box, giovane e-commerce di moda maschile, che continua il suo percorso di impegno sociale attraverso iniziative e attività a favore delle nuove generazioni.

“Select Box è un marchio che nasce per i giovani e vuole sempre stare al passo con i tempi – commenta Alberto Cavallini, marketing manager di Select Box – Le nostre iniziative vogliono essere un esempio attivo e partecipativo nella società con l’obiettivo di avvicinarsi ancora di più al mondo giovanile, per cercare di capire meglio e condividere esperienze e aspirazioni”.

Tutte le informazioni relative ai prodotti e alle delle prossime iniziative Select Box sono disponibili sul sito www.selectbox.it.

SELECT BOX
Ricerca di tendenze, sviluppo e creazione di nuovi modelli, utilizzo di materiali qualitativamente superiori, innovazione. Queste le caratteristiche di SELECT BOX, il nuovo store virtuale di moda maschile dove, grazie ad un rapporto diretto con designer e produttori, è possibile trovare numerose proposte dallo stile trendy e confortevole, tutte a prezzi accessibili. Tutti gli articoli SELECT BOX sono disponibili esclusivamente on-line.

“The Unique Trendy e-xperience”, il pay off di SELECT BOX, riassume le caratteristiche di questo store: Unique, perchè gli articoli che vengono proposti sono innovativi e frutto di meticolose ricerche, Trendy perché i capi sono di tendenza e precorrono la moda, e-xperience perché sono fruibili solo ed esclusivamente attraverso l’e-commerce.
SELECT BOX è un collettivo di esperti di moda, design e arte che ha messo a disposizione la propria esperienza, know how e creatività per realizzare una linea di abbigliamento uomo trendy e fashion. Ogni giorno i personal designer di SELECT BOX girano il mondo con un unico obiettivo: scovare le nuove tendenze per offrire prodotti sempre all’avanguardia, nei colori e nei modelli più cool.

Grazie ad uno scouting continuo, i cool hunter di SELECT BOX hanno realizzato una collezione esclusiva e un’accurata selezione di capi e accessori, dalle field jacket ai pantaloni, dai piumini alle sciarpe, dalle t-shirt stampate ai colli di maglia, irrinunciabili per la prossima stagione.

PARKOURWAVE. Parkourwave nasce a Bergamo e si dedica alla trasmissione della disciplina del parkour, l’arte dello spostamento. La missione di Parkourwave è di rendere questa disciplina accessibile a tutti, di insegnarla in maniera professionale e sicura: è il primo gruppo in Italia che conta un istruttore certificato dai fondatori.

Al contempo, Parkourwave si impegna a mantenere intatto lo spirito originario della disciplina, ricco di valori come la solidarietà, l’umiltà e la determinazione. Le competenze nella pratica motoria e di autodisciplina accumulate in anni di allenamento, rendono il team di Parkourwave un gruppo di professionisti versatili: da stuntmen a performance artists, con esperienza in tutti i campi del media-service.

Leave A Response

You must be logged in to post a comment.