SODASTREAM: IL REGALO ORIGINALE PER UN NATALE GLAMOUR E RICCO DI BOLLICINE

SODASTREAM: IL REGALO ORIGINALE PER UN NATALE GLAMOUR E RICCO DI BOLLICINE

Sempre più italiani si avvicinano ogni anno alla natura e alla sostenibilità ambientale, facendo della responsabilità civile individuale una vera e propria filosofia di vita, diventata ormai culto.
I gasatori Sodastream, oggetti di design in pieno stile eco-chic, rappresentano un’idea regalo del tutto originale e alla moda, perfetta per festeggiare con stile il prossimo Natale.

Perchè regalare i gasatori Sodastream?
Perchè è il regalo anti-crisi più trendy e chic che si possa trovare!

Ecco 8 buoni motivi:

– È orginale! Al bando i soliti calendari, porta chiavi e agende.
– È amico dell’ambiente! I vantaggi ambientali sono evidenti, dalla riduzione del consumo di fonte fossile come il petrolio (utilizzato per la produzione della plastica), alle minori emissioni inquinanti in atmosfera (compresi i gas serra), fino alla diminuzione dei rifiuti.
– Fa risparmiare. Il gasatore valorizza l’acqua potabile del rubinetto, funziona in modo molto semplice con ricariche di CO2 alimentare e senza bisogno di elettricità.
– È utile. Oltre ad avere acqua frizzante sempre disponibile, con la stessa macchina e le stesse bottiglie si possono creare moltssime bevande gasate con la semplice aggiunta di sciroppi concentrati da diluire nell’acqua gasata.
– Ti semplifica la vita: non devi affaticarti per trasportare casse d’acqua pesanti, ma, semplicemente, esercitare una semplice pressione su un bottone per avere milioni di bollicine.

– È un regalo ideale per tutta la famiglia e propone una vasta gamma di concentrati per soddisfare i gusti di tutti i palati.
– È un accessorio di design per la cucina e l’ufficio.
– È divertente da usare… e bellissimo da vedere.

Per questo Natale, Sodastream arricchisce la sua gamma di gasatori Fizz con due sorprendenti novità, caratterizzate da nuance estremamente brillanti, tipicamente natalizie e glamour allo stesso tempo: i gasatori Fizz Rosso e Perla. Due gasatori di nuova generazione, dotati dell’innovativo sistema brevettato “Fizz Chip”: un microchip intelligente che mostra il livello di gasatura ottenuta su un mini schermo digitale e avverte quando il livello di CO2 alimentare del cilindro sta per finire. Il prezzo al pubblico consigliato è di 149,90 euro.

Sodastream funziona in modo molto semplice con ricariche di CO2 alimentare e senza bisogno di elettricità. Dopo aver riempito con l’acqua del rubinetto la bottiglia ed averla inserita nel gasatore, con una semplice pressione si potrà ottenere l’acqua con il quantitativo preferito di bollicine.

Il cilindro di CO2, che consente la gasatura da un minimo di 60 litri d’acqua molto frizzati ad un massimo di 100, una volta terminato va riconsegnato nel punto vendita più vicino, dov’è possibile acquistarne uno nuovo al solo costo di ricarica.
La stessa bottiglia d’acqua, venduta insieme al gasatore, potrà essere riutilizzata per 3 anni e semplicemente igienizzata con delle pastiglie acquistabili presso i rivenditori Sodastream.
Sodastream è disponibile nei migliori negozi di elettrodomestici e nelle più importanti catene di grande distribuzione.

Con Sodastream è possibile creare delle bibite speciali grazie ai concentrati Soda-Mix: pompelmo rosa, arancia amara, frutti rossi, tè verde, menta, cola e gazzosa sono alcune delle miscele che possono arricchire l’acqua con le bolle, inventando cocktail personalizzati.

I Soda-mix sono il drink ideale per tutta la famiglia grazie al basso contenuto di zuccheri.
I gasatori Sodastream sono anche venduti on line attraverso il sito www.sodastream.it

Leave A Response

You must be logged in to post a comment.