Sodastream partner di Susan G. Komen for the Cure per combattere il cancro al seno

Sodastream partner di Susan G. Komen for the Cure per combattere il cancro al seno

Sodastream lancia una campagna di raccolta fondi a favore dell’Associazione Susan G. Komen for the Cure®, il movimento leader a livello mondiale nella lotta al cancro al seno. Per l’occasione, l’azienda leader nel settore dei sistemi per la produzione domestica di acqua gasata, realizza un prodotto in edizione limitata, il gasatore Pink Fizz.

A partire da settembre e fino al 31 dicembre 2011, il 5% del costo di ogni gasatore Pink venduto sarà donato da Sodastream alla Komen.
“Sodastream Italia – afferma Daniel Birnbaum, CEO di SodaStream – non solo devolverà una percentuale delle vendite del gasatore a favore dell’iniziativa ma, fra ottobre e dicembre, sarà impegnata attivamente in altre attività organizzate dalla Susan G. Komen”.

“Ogni 69 secondi una donna muore di cancro al seno, è quindi un nostro imperativo finanziare la ricerca, diffondere la consapevolezza ed educare le donne alla prevenzione del cancro al seno” ha affermato Margo K. Lucero, Vice Presidente di Susan G. Komen for the Cure®. “Il gasatore SodaStream Pink Fizz offre ai consumatori un’ottima opportunità per contribuire e sentirsi parte del fondamentale lavoro che Komen sta portando avanti per salvare vite e per sconfiggere il cancro al seno”.

Il gasatore SodaStream Fizz è un elettrodomestico dal design moderno e innovativo che consente di gasare l’acqua del rubinetto per realizzare acqua frizzante e bibite in casa.

La Susan G. Komen Italia è una organizzazione senza scopo di lucro basata sul volontariato che opera dal 2000 nella lotta ai tumori del seno con programmi di promozione della prevenzione, aggiornamento continuo degli operatori sanitari e supporto alle donne operate.

Leave A Response

You must be logged in to post a comment.