Passione ed energia pulita per il business con TO-GREEN

Passione ed energia pulita per il business con TO-GREEN

A TORINO IL PRIMO CONCEPT STORE DEL VERDE A 360°.

Torino è la città delle scoperte, delle sperimentazioni a tutto campo, delle idee innovative, degli spazi aperti alle menti dei giovani imprenditori che desiderano allargare i confini di una realtà sempre più costretta a sottostare ai ritmi frenetici della tecnologia e delle sue regole.

In momenti di profonda crisi come quello attuale nel centro storico di Torino 2 giovani imprenditori si sono inventati lo slow shop del verde. Qui la filosofia di base è il rispetto per l’ambiente, per il tempo che stiamo vivendo, per la persona e il proprio benessere, per l’economia e il risparmio, per la genialità di un lifestyle ecosostenibile.

Due idee, due esperienze professionali diverse, un unico progetto: TO-GREEN

Samuel Accomo (Amministratore Delegato TO-GREEN), consulente ed esperto di risparmio energetico ed energie rinnovabili, e Daniela Volpe (Direttrice Amministrativa e Risorse Umane TO-GREEN), hanno analizzato nel tempo le necessità e i bisogni del mercato e hanno creato una formula di concept store con una ricetta a base di passione, rispetto per l’ambiente e per l’energia sostenibile e un occhio alle tasche dei consumatori.

La squadra vincente di TO-GREEN fa della propria consulenza di qualità e del momento storico ed economico molto critico un trampolino di lancio per offrire qualità di vita, sia nell’ambito privato che pubblico, e benessere fisico per sé stessi, per la propria azienda, per la casa, per la città dove viviamo. TO-GREEN vuol essere un polo di riferimento per il consumatore finale, sia esso un privato cittadino o un’azienda, nel valutare le scelte professionali o personali volte a ridurre i consumi.

Per TO-GREEN la parola d’ordine del new business è risparmio energetico a 360° grazie a impianti in grado di ridurre o azzerare le spese di gestione dell’energia elettrica e/o di riscaldamento, grazie all’utilizzo di prodotti a risparmio energetico quali illuminazioni a led che consentono di risparmiare l’80% dei consumi e di usufruire degli stessi prodotti per molti più anni rispetto ai prodotti di illuminazione tradizionali, grazie a prodotti di uso quotidiano quali i prodotti di pulizia e di cura della persona totalmente ecologici, che oltre ad avere il valore aggiunto di non contenere parti chimiche interne e quindi nocive, producono minor inquinamento e un forte risparmio energetico.

TO-GREEN propone e vende risparmio a tutti i livelli ma non solo per il benessere del portafoglio di privati e aziende. L’ambiente è il primo cliente di TO-GREEN che grazie ai suoi prodotti e alla tecnologia led, totalmente priva di materiali cancerogeni e nocivi in genere, combatte l’inquinamento e il rischio di tossicità che tutti procuriamo con l’utilizzo di illuminazione tradizionale e prodotti chimici. Basti pensare che un prodotto ecologico per lavatrice permette di lavare e sanificare un capo in acqua fredda o tiepida!

Leave A Response

You must be logged in to post a comment.