#traceyourroad rispettando la natura con Lexus

#traceyourroad rispettando la natura con Lexus

Guida confortevole, sicurezza estrema e rispetto dell’ambiente. Queste e molte altre sono le caratteristiche della nuovissima Lexus.

Il modello è infatti dotato della tecnologia Lexus Hybrid Drive che la rende la prima vettura completamente ibrida in Italia.

Il design accattivante e rinnovato conferma la cura a 360° che contraddistingue il marchio Lexus, e chi già ha avuto l’opportunità di guidare questo nuovo modello amico dell’ambiente non è rimasto deluso.

Ad esempio i fortunati vincitori del contest facebook Trace Your Road hanno potuto testare in anteprima il modello ibrido in compagnia del famoso pilota di F1 Jarno Trulli.

I sette partecipanti hanno vissuto un’esperienza unica in un hangar aeroportuale, il 26 Luglio, rimanendo piacevolmente sorpresi dalla nuova Lexus e, con loro, anche il pilota perscarese ha sottolineato le altissime performance della vettura.

I vincitori del contest si sono dilettati, accanto a Jarno impegnato alla guida, a disegnare su un tablet il percorso che avrebbe dovuto affrontare la nuova Is Hybrid, mentre Trulli ha cercato di percorrere nel minor tempo possibile il tracciato disegnato dai partecipanti seguendo il percorso sul pavimento dell’hangar grazie ad un sistema avanzato di proiettori.

Il pilota appena sceso dalla Lexus ha dichiarato: “ Il difficile è stato interpetare le traiettorie tracciate dai concorrenti all’ultimo momento. Ma sono rimasto sorpreso dalla maneggevolezza e dalla brillantezza della IS Hybrid” .

Vincitore della giornata è stato Mattia Bello ma il divertimento non è mancato per nessuno.

Con la nuova Lexus Hybrid si percorrono nuovi percorsi senza dimenticare la sicurezza. E voi che ne pensate? Per farvi un’idea prima di provarla ecco qua il video nell’hangar!

 



Articolo sponsorizzato

Leave A Response

You must be logged in to post a comment.