Tutto pronto per il concorso fotografico Citytech

Tutto pronto per il concorso fotografico Citytech

Si apre ufficialmente il 15 luglio My Citytech, Shoot your New Mobility!, il concorso foto/video di Citytech, in collaborazione con Trasportando e Photographers, per selezionare i progetti che saranno esposti in una mostra durante l’edizione 2013 di Citytech e che saranno utilizzati per la campagna promozionale dell’edizione 2014 di Citytech.

Le foto e i video partecipanti dovranno essere inviati tra il 15 luglio e il 20 settembre tramite il sito photographers.it e dovranno interpretare il concetto di Mobilità Nuova, intesa come mobilità in grado di soddisfare le esigenze di spostamento dei cittadini in modo razionale, sicuro, efficiente ed ecologico. I venti migliori progetti (10 fotografie e 10 video) saranno esposti a Milano nei giorni 28 e 29 ottobre alla Fabbrica del Vapore durante la prima edizione di Citytech. Nella serata del 28 ottobre, saranno proclamati i due vincitori (uno per la categoria foto e uno per il video) alla presenza della giuria, del pubblico e delle istituzioni. I progetti vincitori saranno inoltre oggetto della campagna di comunicazione dell’edizione 2014 di Citytech.

Il bando completo, con le istruzioni per partecipare, è online su citytech.eu. I progetti potranno essere caricati nella sezione Bandi del sito Photographers.it, e potranno essere votati tra il 20 e il 30 settembre sulla pagina facebook del sito di photographers.it con il sistema dei Like. Successivamente, una giuria di qualità avrà il compito di selezionare i progetti vincitori e i due progetti più attinenti il tema, uno per la categoria foto e uno per la categoria video.

Citytech ha il patrocinio del Ministero dell’Ambiente e della Tutela del Territorio e del Mare, della Provincia di Milano, della Regione Lombardia, di AMAT (Agenzia Mobilità Ambiente Territorio) e Aipark. L’evento è realizzato da Clickutility on Earth, in collaborazione con il Comune di Milano.

Leave A Response

You must be logged in to post a comment.