La società UMPI, società italiana leader nella realizzazione di prodotti e sistemi intelligenti basati sulla tecnologia a onde convogliate, parteciperà all’assemblea annuale Anci – Anci Expo che si terrà a Bologna dal 17 al 20 Ottobre.
UMPI presenterà i servizi più innovativi per generare risparmi da subito e costruire una rete di servizi a valore aggiunto.
La società italiana di tecnologia è una delle più veloci risposte al decreto “Cieli Bui” del Presidente del Consiglio che prevede un risparmio fino al miliardo di Euro per gli enti locali che limitano l’illuminazione pubblica.
UMPI attraverso il brevetto Minos system garantisce risparmi fino al 35%; a beneficiare di tutto questo non sono solo le economie locali ma anche l’ecologia e quindi ogni cittadino.
Grazie ai 500.000 punti installati Minos system è il più grande parco installato di citymatica, ovvero di punti intelligenti outdoor.
Nei suoi progetti Umpi non è sola, ha infatti diversi partner prestigiosi, con cui opera per la realizzazione di città e quartieri intelligenti.
Grazie alle tecnologie innovative finalizzate al risparmio energetico, alla tutela ambientale e al miglioramento della qualità della vita garantito da elevati sistemi di sicurezza e regolazione dell’illuminazione, ottimizza così i costi generali.
La società Umpi è stata valorizzata nei suoi lavori ottenendo diversi premi prestigiosi.
L’Assemblea Annuale ANCI – ANCI EXPO è un appuntamento immancabile per l’Associazione; vede inoltre la partecipazione di sindaci, amministratori e personalità del mondo politico, istituzionale e imprenditoriale.
Grazie a questo evento gli amministratori hanno occasione per condividere azioni di governo comune e realizzare soluzioni commerciali pensate appositamente per le loro amministrazioni.