Per la Design Week milanese Performance in Lighting ha ideato l’iniziativa “Vip On The Spot” che prevede lo sviluppo di una città ideale durante l’importantissima settimana milanese (dal 9 al 14 aprile per il Fuorisalone).
Da martedì 9 a sabato 13 aprile, la multinazionale italiana del settore illuminotecnico ha allestito un vero set fotografico nel quale i visitatori del Mad – Mecenate Area Design diventeranno attori con l’ausilio dei sistemi di illuminazione di Performance in Lighting. Katia Mangone, eclettica fotografa milanese, già protagonista di diverse mostre collettive in città Europee e oltre oceano, dimostrerà come le luci possano contribuire a modificare l’espressione del viso a seconda dell’illuminazione utilizzata.
Il set “Vip On The spot” sarà in un corner-point posizionato nei pressi della sala conferenze. Sotto i flash di Katia Mangone finiranno i semplici visitatori e i numerosi vip che parteciperanno come relatori alle tavole rotonde ‘‘Intrecci Creativi’’, che ogni sera alle ore 20 avranno luogo presso l’Urban Lab.
Inoltre, alcuni gioielli e accessori della gamma di borse, pelletteria e occhiali di Chopard, azienda svizzera del settore luxury ad alto livello, saranno messi a disposizione di “Vip on the spot” . Un’occasione particolare per avere una foto ricordo in stile grande diva o icona di moda, sempre grazie al gioco di luci di Performance in Lighting e all’abilità di Katia Mangone.