Vip on the spot: la novità della design week

Vip on the spot: la novità della design week

Per la Design Week milanese Performance in Lighting ha ideato l’iniziativa “Vip On The Spot” che prevede lo sviluppo di una città ideale durante l’importantissima settimana milanese (dal 9 al 14 aprile per il Fuorisalone).

Da martedì 9 a sabato 13 aprile, la multinazionale italiana del settore illuminotecnico ha allestito un vero set fotografico nel quale i visitatori del Mad – Mecenate Area Design diventeranno attori con l’ausilio dei sistemi di illuminazione di Performance in Lighting. Katia Mangone, eclettica fotografa milanese, già protagonista di diverse mostre collettive in città Europee e oltre oceano, dimostrerà come le luci possano contribuire a modificare l’espressione del viso a seconda dell’illuminazione utilizzata.

Il set “Vip On The spot” sarà in un corner-point posizionato nei pressi della sala conferenze. Sotto i flash di Katia Mangone finiranno i semplici visitatori e i numerosi vip che parteciperanno come relatori alle tavole rotonde ‘‘Intrecci Creativi’’, che ogni sera alle ore 20 avranno luogo presso l’Urban Lab.

Inoltre, alcuni gioielli e accessori della gamma di borse, pelletteria e occhiali di Chopard, azienda svizzera del settore luxury ad alto livello, saranno messi a disposizione di “Vip on the spot” . Un’occasione particolare per avere una foto ricordo in stile grande diva o icona di moda, sempre grazie al gioco di luci di Performance in Lighting e all’abilità di Katia Mangone.

Leave A Response

You must be logged in to post a comment.